scambio Access Bars™

Serate/giornate di “Access Bars™”

Ospitate da un Learning Facilitator o da un Facilitator di Access, queste serate danno un opportunità di rivedersi con altri per scambiare BARS. Le serate sono a pagamento. È sempre meglio chiedere all’ospite della serata quanto costa, perché i prezzi variano. Se non sai dare i BARS o vuoi solo ricevere e non dare i BARS, puoi andare lo stesso e pagare una cifra diversa. Facilità, Gioia & Gloria!

Class Details

Pre-requisites: None.
Facilitator: Cristina Piona
Date: 29/Mar/2017 - 29/Mar/2017
Time: h. 19
Location: Milano, Italy
Cost: € 20
PDFInternational Class Fees - only for 'Core Classes'
PDFInternational Class Fees - only Gary Douglas and Dain Heer's Classes
Notes: LA SERATA E' APERTA A TUTTI, ANCHE A CHI NON HA MAI PROVATO I BARS.
Indossare abiti comodi e se possibile, portare un tappetino da yoga e una coperta.

COSA SONO I BARS di Access Consciousness?
I Bars sono una tecnica sviluppata da Gary Douglas, come uno strumento per dare più spazio, leggerezza e consapevolezza nella vita delle persone.
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso e intorno alla testa, definite Bars.
Questi punti immagazzinano tutti le componenti elettromagnetiche di ogni pensiero, idea, punto di vista, sentimenti, emozioni, decisioni, credenze e giudizi che si hanno su ogni cosa.
Ogni idea esistente e fissata in precedenza, solidifica l’energia in quella zona, limitando la capacità creativa e generativa nella corrispondente area della vita, ostacolando il fatto che qualcosa di veramente diverso si possa mostrare con facilità nella propria esistenza.
È come fare la pulizia dell’hard disk e cancellare tutti i vecchi file dalla memoria… dopo tutto scorre più velocemente e senza blocchi del nostro sitema operativo.

BENEFICI DEI BARS
■ Si sperimenta un profondo rilassamento, un senso di leggerezza e di apertura
■ aumenta il senso di centratura in sè stessi
■ si rilasciano pensieri, punti di vista, sistemi di credenze e soprattutto i giudizi che abbiamo sugli altri e su noi stessi
■ si rilasciano i blocchi emozionali (rabbia, frustrazione, risentimento, paura...)
■ si rilascia il senso di spossatezza trattenuto nel corpo
■ si calma il chiacchiericcio mentale e i pensieri circolari
■ si migliorano i rapporti interpersonali entrando in uno spazio dove permettere di “lasciare che sia ciò che è” verso sè stessi e verso gli altri, che significa uscire dalla programmazione inconscia del giudizio e della reattività

Access Consciousness™ è un insieme di strumenti e di processi corporei e verbali introdotto negli Stati Uniti da Gary Douglas, nel 1990, per facilitare e potenziare le Persone a Essere e a generare una realtà completamente diversa in tutti quegli aspetti della vita che funzionano diversamente da come si vorrebbe. Oggi Access Consciousness™ è diffuso in tutto il mondo e permette a tantissime Persone di creare per loro stesse e per gli altri la vita che veramente desiderano.
    

Register for this class:

First Name:
Last Name:
Street Address:
City/Suburb:
State/Region:
ZIP/Postal Code:
Country:
Phone:
Mobile:
Email Address: Important! Check your email is correct.
Where did you hear
about this class?:
 

      Remember my details on this computer - Clear all details
      I agree to the audio/visual release disclaimer - click here to view
Note: Many classes are recorded for audio and made available to participants. Online Classes and some others are filmed (cameras are generally focused on the facilitator). The disclaimer is a legal requirement that assists us in providing class material to participants and a larger audience.